Risultati per Remo silentstroke 14

.

I remo silentstroke 14 sono una famiglia di prodotti appositamente progettata per suonare in maniera discreta. Sono realizzati con una speciale pellicola sintetica da 14” ed offrono un sound morbido, ricco e sensibile, con una notevole attenuazione del rumore. La pellicola è realizzata in modo da assorbire le vibrazioni e ridurre al minimo le vibrazioni sonore, consentendo di suonare in modo discreto, anche in situazioni di volume elevato. Questi tamburi sono spesso utilizzati in sale studio, in applicazioni acustiche, ma anche per chitarristi, percussionisti e batteristi.

I remo silentstroke 14 sono progettati per avere un suono morbido ma non troppo basso. La pellicola sintetica, realizzata con una speciale mescola di fibre, è in grado di assorbire le vibrazioni generando un suono morbido e soffice, ideale per esaltare l’armonia di una canzone. La pellicola è anche in grado di assorbire le vibrazioni sonore, contribuendo a creare un suono più uniforme, con una notevole riduzione del rumore.

I remo silentstroke 14 sono dotati di robusti cerchi in acciaio, una molla speciale ed un cuscinetto indeformabile, tutti progettati per offrire una lunga durata ed una costante tensione della pellicola. Inoltre, i cerchi sono realizzati con uno speciale sistema di funzionamento a sfere, in grado di offrire una notevole resistenza alle vibrazioni indesiderate. Questo rende il suono dei remo silentstroke 14 molto più resistente e affidabile.

La famiglia di prodotti remo silentstroke 14 viene spesso usata in applicazioni acustiche, come sale studio o performance acustiche. Sono molto amati da chitarristi, percussionisti e batteristi per la loro qualità sonora ed il loro design discreto. Sono adeguati anche per applicazioni sia in studio che live, per performance in cui è richiesto un volume limitato. Anche in ambienti di volume elevato, i remo silentstroke 14 sono in grado di offrire un eccellente suono, mantenendo un livello di discrezione sorprendente.

Ho avuto l’opportunità di usare i remo silentstroke 14 durante un progetto in studio. Ero abituato ad usare una batteria tradizionale e non mi aspettavo un suono così ricco e ricco di dettagli. Il volume era controllabile e riuscii a sentire le note con grande chiarezza. Il design discreto mi permetteva di trovare la posizione giusta da occupare in studio e di realizzare un suono di grande qualità senza disturbare gli altri. La sensazione di leggerezza dei remo silentstroke 14 era notevole, il che mi ha consentito di suonare a lungo senza affaticarmi troppo. La molla speciale faceva in modo che la tensione della pellicola fosse costante e la qualità del suono non ne risentisse affatto. Mi sono sentito veramente soddisfatto dei risultati ottenuti con i remo silentstroke 14.
Ricerche associate
Remo ocean drum   Remo emperor 14   Remo percussion   Remo 14   Remo buffalo drum